fbpx

ADATTO A TUTTI GLI UTENTI

NESSUNA COMPETENZA LEGALE

APPLICABILE DA SUBITO

SUPPORTO

info@mailinglistitalia.it

Come utilizzare Activecampaign a norma GDPR 


Il primo videocorso REALIZZATO DA UN LEGALE che ti permette di essere compliant nell'utilizzare Activecampaign (e non solo) 

Di cosa si tratta?

Active Legal è stato realizzato da un Avvocato Specializzato in privacy, diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie 



Se utilizzi Activecampaign nella tua Azienda, con molta probabilità sarai in panico a forza di leggere che in Italia è illegale utilizzare software che trasferiscono dati Extre UE; con molta probabilità starai subendo pressioni da Agenzie che cavalcano la moda del momento per farti smantellare anni di lavoro e ricostruire tutto con un Software Europeo.

Bene, se le cose stanno in questi termini, da oggi puoi ritrovare un pò di serenità e potrai lavorare senza il pensiero di commettere chissà quale azione illegale. Purtroppo, come tutte le cose, è solo con la conoscenza della materia che si possono prendere le giuste decisioni ed attuare i procedimenti corretti per essere compliant alla normativa Italiana.

ECCO COSA TROVERAI ALL'INTERNO

  • Informazioni Generali
  • Aspetti Legali Specifici
  • Cosa dice la Legge (Teoria)
  • Come Essere Compliant (Pratica)

Registrati subito alla

Lista d'attesa



Inserisci i tuoi dati nel Form cliccando sul pulsante "Avvisami quando disponibile" e seleziona il Check per autorizzare la ricezione di email commerciali (altrimenti non potrò avvisarti quando il corso sarà acquistabile)

Disclaimer: le informazioni presenti in questo videocorso sono di carattere informativo e non costituiscono in nessun modo una consulenza legale. Il videocorso è stato realizzato da un Avvocato specializzato e sono di carattere generale. E' sempre consigliata un'analisi personalizzata della propria situazione aziendale da parte di uno studio legale per essere sicuri di attuare tutte le procedure necessarie.


© 2017-2021 - WEB TRAINING SNC | P.IVA IT03966770988 | Tutti i diritti riservati.

>